Ferrari, Massa: tuta rossa per il 2013?

Domenicali: "Siamo molto orgogliosi delle performance di Felipe"

Ferrari, Massa: tuta rossa per il 2013?

Felipe Massa crede che le sue ultime prestazioni potrebbero essere determinanti per la sua permanenza in Ferrari la prossima stagione.

Il brasiliano ha quasi raddoppiato i punti ottenuti fino al Gran Premio del Belgio con un quinto posto a Spa e un quarto posto al GP d’Italia.

Dopo la gara di Monza, ha dichiarato: “Penso che i risultati ottenuti in queste due settimane siano molto importanti, soprattutto per il futuro.

Ora è il momento di lavorare per il prossimo anno ed è quello che cercherò di fare. I risultati sono buoni in vista delle altre gare.”

Il brasiliano è stato oggetto di varie congetture, che vedono piloti come Perez o Niko Hulkenberg prendere il suo posto. Il capo scuderia Ferrari, Stefano Domenicali, ha elogiato la prestazione di Massa spiegando che era ciò che il team voleva da lui.

Siamo molto orgogliosi delle performance di Felipe, sia in qualifica che in gara”, ha spiegato Domenicali. “E’ un grande pilota, e sapete quanto lo seguo nella sua preparazione.”

Ha disputato questo weekend come volevamo e non c’è fretta di decidere la sua posizione nel 2013. Ne stiamo parlando insieme e ovviamente, vi terremo informati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

43 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati