Ferrari, Massa ad un passo dalla riconferma

Mancherebbe solo un annuncio ufficiale

Ferrari, Massa ad un passo dalla riconferma

Stefano Domenicali ha fatto intendere che potrebbe arrivare a breve l’annuncio del rinnovo del contratto di Felipe Massa. Il sedile del brasiliano è stato in dubbio per gran parte della stagione a fronte delle sue prestazioni non esaltanti ma Massa si è riscattato in questo finale di stagione e dopo il secondo posto di Suzuka oggi in Corea ha ottenuto un quarto posto alle spalle del suo compagno di squadra Fernando Alonso.

La decisione della Ferrari di confermare Massa, che dovrebbe essere annunciata prima del GP India, potrebbe portare Nico Hulkenberg ad approdare alla Sauber per il 2013. Il tedesco, infatti, sembrava il più serio candidato a sostituire eventualmente Massa alla Ferrari ma ora Hulkenberg avrebbe firmato già un accordo provvisorio con il team elvetico.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

43 commenti
  1. Geronimo79

    15 Ottobre 2012 at 14:22

    Massa avrebbe dovuto fare di piú tutto l’anno. Per me non bastano un paio di buone prestazioni per guadagnarsi la riconferma. Quindi silenzio fino alla fine del mondiale e poi via, che si cerchi una nuova scuderia. E come pilota gregario a Sutil o Kovalainen non li vedo male.

  2. Ferio

    15 Ottobre 2012 at 15:46

    Credo che, dopo quello che sta facendo vedere Felipe ultimamente, il problema vero sia la mancanza di importanti aggiornamenti tecnici della macchina, più che i piloti che non sono in grado di sfruttare il potenzale della macchina..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati