Ferrari: “Il rapporto con Santander procede a gonfie vele”

Ferrari: “Il rapporto con Santander procede a gonfie vele”

Se c’è una cosa che manda in bestia il Grillo Rampante è la falsità. Si possono avere opinioni differenti, si può discutere, si può sorridere di chi vede spie dove non ci sono, di chi invoca gli spiriti a giorni alterni ma quando si tratta di affermare il falso allora il Grillo non riesce a stare zitto. Ci ha provato, prendendosi ventiquattr’ore di riflessione, ma poi non ce l’ha fatta più.

C’è qualcuno in Spagna che, forse abbagliato dal sole, si è inventato una storia fantascientifica riguardo ad una presunta discussione ai box della Scuderia Ferrari Marlboro fra il Team Principal Stefano Domenicali e il Presidente del Banco Santander Emilio Botin, avvenuta sabato pomeriggio dopo le qualifiche. Purtroppo per il giornalista in questione, che fra l’altro non soltanto non era nemmeno al Circuit de Catalunya ma di piste ne frequenta ben poche, non soltanto è falsa la vicenda ma è completamente falso il contesto in cui è stata raccontata. Se c’è una relazione che procede a gonfie vele è quella fra il Cavallino Rampante e Santander, uno dei partner principali della Scuderia: basta chiederlo agli stessi rappresentanti del Banco.

Si metta quindi l’anima in pace chi spera di seminare zizzania a destra e a manca e magari cerchi di verificare i fatti con i diretti interessati prima di scriverne ….

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati