Ferrari | Baku sorride alla Rossa: Leclerc ottiene il miglior tempo del venerdì

Ferrari sul pezzo dopo la prima giornata di attività a Baku

Ferrari | Baku sorride alla Rossa: Leclerc ottiene il miglior tempo del venerdì

Ferrari F1 GP Azerbaijan – La Scuderia Ferrari HP ha registrato il miglior tempo con Charles Leclerc e il quarto miglior crono con Carlos Sainz nella seconda sessione del Gran Premio dell’Azerbaigian, svoltasi sul tracciato cittadino del Baku City Circuit.

I piloti hanno iniziato la sessione con gomme Medium. Carlos Sainz ha segnato un tempo di 1’44”323, mentre Leclerc ha fermato il cronometro a 1’45”812 prima di rientrare ai box per un controllo sulla vettura, a causa di alcuni problemi allo sterzo. Sainz è poi passato alle gomme Soft, migliorando il suo tempo con un 1’43”950, mentre Leclerc è tornato in pista ancora con mescola Medium, segnando 1’44”202.

Successivamente, Charles ha montato gomme Soft, registrando il miglior tempo della sessione con 1’43”484. Nel frattempo, Sainz ha continuato a girare con gomme Medium usate e un carico di carburante maggiore, seguito dal suo compagno di squadra solo negli ultimi minuti della sessione. In totale, Leclerc ha completato 20 giri, mentre Sainz ne ha percorsi 25.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati