Felipe Massa pronto a diventare commentatore televisivo di Formula 1

Il brasiliano in contatto con Sky Italia

Felipe Massa pronto a diventare commentatore televisivo di Formula 1

Felipe Massa non abbandona la Formula 1: il brasiliano, dopo l’addio ufficiale nel Gran Premio di Abu Dhabi, continuerà a vivere la F1 anche se con un ruolo diverso. Da driver a commentatore televisivo, pronto a raccontare il circus e a muoversi ancora all’interno del paddock. A pubblicarlo UOL Esporte: secondo il giornale brasiliano, infatti, Felipe Massa potrebbe continuare la carriera come “commentatore esperto di F1” ma non per l’emittente televisiva nazionale TV Globo. “Non voglio lavorare con Globo perché loro non sono venuti per le gare”, ha detto l’ex pilota Williams e Ferrari.

Quale futuro per Massa? Sempre UOL ha detto che quindi Felipe starebbe contrattando con con Sky Italia, il cui team di commentatori corrente include già Jean Alesi e Jacques Villeneuve e l’ex campione GP2 Davide Valsecchi“Se faccio qualche lavoro in televisione, sarò in pista, quindi sto parlando con altre persone al di fuori del Brasile”, ha ammesso Massa. “La mia idea sarebbe fare cinque o sei gare in un anno. E per ora, questo non è ciò che ha proposto il Globo.”

Lo stesso brasiliano crede che ex piloti esperti dopo la fine della carriera possano dare un ottimo contributo al mondo della F1 con la loro voce autorevole ricca di esperienza: “Non so possano fare le domande migliori, ma sicuramente domande interessanti. Sanno di cosa stanno parlando perché è qualcosa in cui loro stessi vivevano”, ha detto.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati