Felipe Massa: “Ho sbagliato io”

Solo nono il brasiliano mentre Bottas si aggiudica un buon quarto posto

Felipe Massa: “Ho sbagliato io”

Quarta piazza per la Williams di Bottas sulla griglia di partenza del GP Spagna 2014 e nona posizione invece per il compagno di squadra Felipe Massa.
Una giornata complessivamente positiva per il team inglese, che si è dichiarato soddisfatto del passo delle vetture e di come gli aggiornamenti portati in pista in occasione del primo round europeo abbiano risposto positivamente.
“C’è ancora tanto lavoro da fare”, dichiarano dai box, ma le aspettative di gara sono positive.

“Era stato un weekend difficile… fino a questo momento”, ha dichiarato soddisfatto il giovane pilota finlandese. “Abbiamo fatto alcune modifiche al set-up che hanno lavorato bene, ma sono certo che in gara andranno ancora meglio”.

“Su questa pista non è facile superare quindi la qualifica è importante. Sarà una lotta serrata dietro alla Mercedes… non vedo l’ora sia domani!”.

“Ho perso il posteriore alla curva 10 in frenata. E’ stato un mio errore, niente a che vedere con la vettura”, ha ammesso un Felipe Massa deluso dalla propria prestazione odierna e dalla posizione in griglia di partenza. “Ero andato molto bene per tutto il resto della sessione… La gara sarà comunque lunga domani e la macchina ha un buon potenziale, quindi c’è ancora molto da fare”.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati