Felipe Massa e la Ferrari: Una storia lunga 100 Gran Premi

Felipe Massa e la Ferrari: Una storia lunga 100 Gran Premi

Quando si festeggia una ricorrenza speciale è bello ricevere regali e condividere la celebrazione con gli affetti più cari. Questo è quello che è successo oggi a Felipe Massa, da dieci anni in Formula 1 con la famiglia Ferrari e che in occasione del Gran Premio del Brasile festeggia i cento Gran Premi al volante della Rossa.

A tributo di questa doppia ricorrenza a raccogliersi intorno al pilota brasiliano per il rituale taglio della torta la sua famiglia, gli amici più stretti e la squadra al completo, che ha voluto omaggiarlo con un pezzo di carrozzeria della 150° Italia recante gli autografi di tutti. Accanto a Felipe per una indimenticabile foto ricordo il compagno di squadra Fernando Alonso e il Team Principal Stefano Domenicali, oltre ai colleghi e amici di sempre Michael Schumacher e Rubens Barrichello, e Peter Sauber, il primo ad offrigli la possibilità di correre in Formula 1.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

3 commenti
  1. frederick

    27 Novembre 2011 at 22:59

    Meriterebbe tanto, ma tanto di più di quello che ha ottenuto negli ultimi due anni Felipe. Sia sul lato sportivo, sia su quello umano dove è in grande credito con la sfortuna, e sicuramente un trattamento migliore in squadra sarebbe l’ideale. Per me, il miglior pilota dal lato umano che abbia mai varcato la porta di Maranello…

  2. Massi

    27 Novembre 2011 at 23:03

    Rob Smedley avrebbe dovuto mettere un pò di adrenalina nella torta per tenerlo sveglio durante la gara…

  3. francesco

    27 Novembre 2011 at 23:06

    Massa ha un problema che durerà sino al 2016, fernando alonso,quindi se vuole qualche altra soddisfazione gli conviene tentate da qualche altra parte,con la ferrari non vincerà mai un mondiale,il treno perso nel 2008 non ritornerà più,il nuovo barrichello.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati