F2 | Zhou: “Il momento più bello della mia carriera? La vittoria a Sochi”
"E' stato fantastico ottenere questo risultato", ha dichiarato il pilota cinese
In una chiacchierata concessa ai microfoni del sito ufficiale della Formula 2, Guanyu Zhou ha parlato dei risultati raggiunti nella passata stagione, evidenziando come il momento più bello sia stato certamente il successo raggiunto nel fine settimana di Sochi.
Secondo il pilota cinese, quella vittoria è stato il raggiungimento non solo di un vero e proprio sogno, ma anche il coronamento di un lavoro che porta avanti da almeno tre anni.
Zhou, ricordiamo, fa parte della Renault Driver Academy ed è uno dei papali ad entrare in Formula 1 già a partire dal 2022. Tutto, ovviamente, dipenderà dalle partnership che stringerà la Casa francese nei prossimi e dalla possibilità di creare un team satellite in stile Haas o AlphaTauri.
“Il momento più bello della mia carriera è la prima vittoria in Formula 2 a Sochi“, ha dichiarato il pilota della Renault Academy. “Ho avuto molte possibilità nelle mie prime due stagioni, ma ci sono sempre andato vicino. È stato fantastico ottenere finalmente il primo successo, direi speciale. Non solo per me, ma per i fan cinesi. Ascoltare il mio inno sul podio e avere la bandiera cinese sopra di me è qualcosa che desideravo da tempo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui