F1 | Zanardi cauto sul 2020: “La vittoria di Hamilton non è scontata”

"E' difficile dire chi vincerà, ma personalmente mi piacerebbe vedere Leclerc e Verstappen con un auto che può competere con la Mercedes", ha aggiunto

Zanardi ha inoltre ribadito la grandezza di Lewis Hamilton
F1 | Zanardi cauto sul 2020: “La vittoria di Hamilton non è scontata”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alex Zanardi ha parlato di quello che sarà il prossimo mondiale 2020 di Formula 1, evidenziando come una vittoria di Lewis Hamilton non sia scontata. Secondo quanto dichiarato dall’italiano, infatti, Charles Leclerc e Max Verstappen saranno due avversari assolutamente temibili, soprattutto se Red Bull e Ferrari dovessero sfornare delle vetture in grado di giocarsela alla pari con la Mercedes.

“Vedo una lotta più aperta nel 2020”, ha affermato l’italiano alla Rosea. “Onestamente non do per scontato un nuovo successo di Lewis Hamilton”.

Sul talento dell’inglese ha aggiunto: “Sto facendo il tifo per lui. La sua grandezza non è solo nel talento, ma anche nella forza mentale. E’ capace di rialzarsi e anche di scusarsi, come accaduto con Albon in Brasile”.

“E’ difficile dire chi vincerà, ma personalmente mi piacerebbe vedere Leclerc e Verstappen con un auto che può competere con la Mercedes”, ha concluso.

F1 | Zanardi cauto sul 2020: “La vittoria di Hamilton non è scontata”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati