F1 | Zak Brown rinnova il suo contratto con la McLaren
Contratto fino al 2030 per l'amministratore delegato americano
La McLaren ha annunciato il prolungamento di contratto di Zak Brown come amministratore delegato fino al 2030. L’americano è entrato a Woking nel 2016 come direttore esecutivo del McLaren Technology Group, ricoprendo il ruolo di CEO dall’aprile del 2018. Nella sua veste attuale, si legge nella nota ufficiale del team, Brown ha svolto un ruolo fondamentale nel definire la direzione strategica della McLaren Racing, supervisionando le prestazioni operative di tutti i team facenti parte della McLaren e guidando un significativo sviluppo commerciale e di marketing.
Il presidente esecutivo del Gruppo McLaren, Paul Walsh, ha dichiarato: “Zak ha dimostrato doti di leadership eccezionali ed è stato determinante nel portare avanti la McLaren Racing. Il suo rinnovo riflette la nostra fiducia nella sua capacità di guidare la squadra verso un successo ancora maggiore negli anni a venire”.
Zak Brown ha dichiarato: “Sono estremamente contento di continuare a guidare la McLaren Racing e di far parte di un team così storico. È un privilegio lavorare al fianco di uomini e donne di talento nelle diverse serie di gare della McLaren Racing. Insieme, continueremo a spingerci oltre i confini del motorsport e puntare alle massime prestazioni dentro e fuori dalla pista”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui