F1 | Yermelin a gamba tesa su Liberty Media: “Non hanno le stesse capacità di Bernie Ecclestone”

"Ancora non abbiamo la tre mani i regolamenti tecnici per il futuro", ha aggiunto il Presidente della Federazione russa

F1 | Yermelin a gamba tesa su Liberty Media: “Non hanno le stesse capacità di Bernie Ecclestone”

Parlando alle colonne di SportBox, Igor Yermelin è intervenuto a gamba tesa sull’operato di Liberty Media nel corso delle ultime due stagioni, sottolineando come l’organizzazione statunitense non sia riuscita a far dimenticare le enormi capacità manageriali di Bernie Ecclestone.

Secondo quanto riportato dal Presidente della Federazione russa, infatti, Liberty non sta rispettando i patti per quello che riguarda il futuro del Circus, creando ulteriore disordine in una situazione già complessa di suo. Nonostante le scadenze e le polemiche degli organizzatori, infatti, Carey sembra non riuscire a trovare una strada per la crescita della F1, aspetto che provoca voci e indiscrezioni più o meno clamorosa (l’ultima sulla possibile cessione di una grossa fetta della Formula 1.ndr).

Ecco le parole di Igor Yermelin: “La situazione è assolutamente come ci aspettavamo. L’attuale management voleva iniziare a migliorare la Formula Uno, ma il tutto si è rivelato molto più complicato del previsto. Liberty non ha le stesse capacità di Bernie Ecclestone per gestire tale processo e tutte le incertezze circolate nei giorni scorsi provocano appunto voci di questo tipo”.

“Ancora non abbiamo la tre mani i regolamenti tecnici per il futuro”, ha aggiunto i Presidente della Federazione russa. “Il Patto della Concordia scadrà a breve e ci sono moltissimi problemi con gli organizzatori storici, i quali organizzano Gran Premi da decenni e decenni”.

Sulla vendita della Formula 1 ha aggiunto: “E’ difficile trovare un compratore capace di spendere la cifra uscita da Liberty per l’acquisto dell’intero pacchetto. La loro intenzione sarebbe quella di vendere a un prezzo più alto, ma non c’è nessuno pronto a farlo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati