F1 | Yermelin a gamba tesa su Liberty Media: “Non hanno le stesse capacità di Bernie Ecclestone”

"Ancora non abbiamo la tre mani i regolamenti tecnici per il futuro", ha aggiunto il Presidente della Federazione russa

F1 | Yermelin a gamba tesa su Liberty Media: “Non hanno le stesse capacità di Bernie Ecclestone”

Parlando alle colonne di SportBox, Igor Yermelin è intervenuto a gamba tesa sull’operato di Liberty Media nel corso delle ultime due stagioni, sottolineando come l’organizzazione statunitense non sia riuscita a far dimenticare le enormi capacità manageriali di Bernie Ecclestone.

Secondo quanto riportato dal Presidente della Federazione russa, infatti, Liberty non sta rispettando i patti per quello che riguarda il futuro del Circus, creando ulteriore disordine in una situazione già complessa di suo. Nonostante le scadenze e le polemiche degli organizzatori, infatti, Carey sembra non riuscire a trovare una strada per la crescita della F1, aspetto che provoca voci e indiscrezioni più o meno clamorosa (l’ultima sulla possibile cessione di una grossa fetta della Formula 1.ndr).

Ecco le parole di Igor Yermelin: “La situazione è assolutamente come ci aspettavamo. L’attuale management voleva iniziare a migliorare la Formula Uno, ma il tutto si è rivelato molto più complicato del previsto. Liberty non ha le stesse capacità di Bernie Ecclestone per gestire tale processo e tutte le incertezze circolate nei giorni scorsi provocano appunto voci di questo tipo”.

“Ancora non abbiamo la tre mani i regolamenti tecnici per il futuro”, ha aggiunto i Presidente della Federazione russa. “Il Patto della Concordia scadrà a breve e ci sono moltissimi problemi con gli organizzatori storici, i quali organizzano Gran Premi da decenni e decenni”.

Sulla vendita della Formula 1 ha aggiunto: “E’ difficile trovare un compratore capace di spendere la cifra uscita da Liberty per l’acquisto dell’intero pacchetto. La loro intenzione sarebbe quella di vendere a un prezzo più alto, ma non c’è nessuno pronto a farlo”.

F1 | Yermelin a gamba tesa su Liberty Media: “Non hanno le stesse capacità di Bernie Ecclestone”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati