F1 | Wolff sul possibile passaggio di Hamilton in Ferrari: “Dipenderà dal pacchetto tecnico”

"Finché possiamo offrire ai nostri piloti il miglior pacchetto possibile, Lewis non sarà molto interessato ad andare altrove", ha affermato Wolff

Wolff ha parlato del contatto Ferrari-Hamilton, sottolineando come la permanenza dell'inglese a Brackley dipenderà dal pacchetto tecnico che la squadra gli metterà a disposizione nel 2020
F1 | Wolff sul possibile passaggio di Hamilton in Ferrari: “Dipenderà dal pacchetto tecnico”

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, Toto Wolff ha preferito non approfondire l’argomento relativo al possibile passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, sottolineando come la permanenza dell’inglese a Brackley dipenderà dal pacchetto tecnico che gli verrà messo a disposizione dalla squadra a partire dai prossimi test.

“Lewis in Ferrari? Abbiamo tutto sotto controllo”, ha affermato Toto Wolff. “Finché possiamo offrire ai nostri piloti il miglior pacchetto possibile, Lewis non sarà molto interessato ad andare altrove”.

Per quanto riguarda il futuro ha aggiunto: “In vista del 2020 è giusto dire che ci sono altre tre squadre in grado di vincere gare, magari anche il campionati. McLaren, ad esempio, ha fatto un grande passo avanti rispetto a tutti gli altri. Probabilmente è la squadra che è cresciuta di più. Personalmente quindi la vedo molto più dura rispetto a quest’anno. Credo che nel 2020 non ci sarà una squadra capace di vincere 10 o 12 gare”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Roberto30000

    7 Gennaio 2020 at 11:36

    A ragione Wolff la ferrari non può offrire a Lewis un pacchetto vincente come la Mercedes

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati