F1 | Wolff: “Perez alzerà il livello della Red Bull nel 2021”
"Non vediamo l'ora di battagliare in pista", ha affermato il manager austriaco
Toto Wolff non nutre alcun dubbio sul fatto che l’arrivo di Sergio Perez in Red Bull alzerà il livello di competitività nelle posizioni di vertice della classifica. In un’intervista rilasciata alla stampa inglese, il Team Principal della Mercedes ha analizzato l’arrivo del pilota messicano in Red Bull, evidenziando come questa mossa garantirà velocità ed esperienza ad un team estremamente competitivo come quello austriaco.
Perez, ricordiamo, arriva a Milton Keynes dopo una stagione assolutamente concreta, “condita” da ottimi risultati, piazzamenti sul podio e una vittoria conquistata nel Gran Premio di Sakhir. Un “background” di tutto rispetto che, si spera, dovrebbe aiutare il team austriaco a chiudere il gap con Mercedes nel corso del 2021.
“Il piano della Red Bull è ben preciso, visto che con l’arrivo di Sergio Perez all’interno della line-up per la stagione 2021 acquisirà velocità ed esperienza al servizio della squadra”, ha affermato Toto Wolff. “E’ un rafforzamento importante rispetto al 2020. Sono certo che l’anno prossimo si riveleranno dei rivali abbastanza agguerristi. Ne sono abbastanza sicuro. Non vediamo l’ora di battagliare in pista”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui