Formula 1 | Wolff: “Il rinnovo di Hamilton in ritardo? C’è una spiegazione” [VIDEO]

"Abbiamo affrontato l'intera situazione con tranquillità", ha dichiarato Wolff

Wolff sulla line-up Mercedes per il 2022 e sul rinnovo di Hamilton
Formula 1 | Wolff: “Il rinnovo di Hamilton in ritardo? C’è una spiegazione” [VIDEO]

Intervistato durante la diretta di presentazione della nuova W12, vettura con cui Lewis Hamilton e Valtteri Bottas andranno all’assalto del prossimo mondiale 2021 di Formula 1, Toto Wolff ha parlato della line-up che schiererà la squadra nel 2022, evidenziando come il “problema” verrà affrontato solo in un secondo momento.

Nonostante i contratti in scadenza alla fine di quest’anno (Hamilton e Bottas hanno siglato un contratto annuale), l’austriaco si è detto abbastanza tranquillo sulla questione, evidenziando come tutte le parti in causa si siederanno attorno a un tavolo solo tra qualche mese. Per quanto riguarda il periodo di “stallo” legato al rinnovo del sette volte Campione del Mondo, invece, Wolff ha chiarito che sia Hamilton che la Mercedes non hanno mai messo in dubbio la firma sul contratto, aspetto che ha reso le settimane di attesa meno intense di quello che si crede.

Appuntamento al 12 marzo, in Bahrain, per l’unica tre giorni di test pre-season. Hamilton e Bottas si divideranno al volante della W12 e cercheranno di massimizzare la raccolta dati in vista del primo appuntamento mondiale previsto sempre a Manama dal 26 al 28 dello stesso mese.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati