F1 | Williams, Stroll: “Con la Formula 1 ho un rapporto di amore-odio, sto aspettando il mio momento”

Il giovane pilota canadese: "Bisogna mantenere il morale alto e rimanere positivi"

F1 | Williams, Stroll: “Con la Formula 1 ho un rapporto di amore-odio, sto aspettando il mio momento”

Prigioniero di una Williams non all’altezza degli avversari, Lance Stroll sta vivendo un 2018 da assoluto comprimario. Il 19enne canadese, dopo un primo discreto Mondiale in Formula 1, ha raccolto sinora solo un piazzamento a punti: l’8° posto di Baku, frutto di una serie di circostanze estremamente favorevoli. Dopodiché, il nulla: due ritiri e tante gare anonime vissute nelle retrovie.

Intervistato da Motorsport.com, Stroll ha analizzato così questo periodo della sua carriera: “Con questo sport ho un rapporto di amore-odio. Bisogna essere orgogliosi dei tempi difficili. Devi riflettere sul passato e sapere che ci sono stati dei bei momenti, e credo che ce ne saranno altri in futuro. Devi salire sulle montagne russe, questa è la Formula 1. Bisogna solo mantenere il morale alto e rimanere positivi. Quando puoi, disconnetterti dalla pista e lavorare con motivazione ​​per ripartire, indipendentemente da quale sia la situazione. Questo sport cambia continuamente e si tratta solo di essere lì, in attesa che arrivi il tuo momento per brillare”.

Stroll, inoltre, si trova al centro di numerose voci di mercato: l’acquisto della Force India del padre Lawrence, difatti, potrebbe portarlo nel 2019 a indossare la tuta rosa della scuderia con base a Silverstone.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo