F1 | Williams, livrea speciale per il round di Silverstone

“Silverstone è sempre uno dei momenti più importanti dell’anno", ha rivelato Vowles

F1 | Williams, livrea speciale per il round di Silverstone

F1 Williams GP Gran Bretagna – “Union Jack” in esposizione per la Williams nel prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, 12° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

A partire dalle libere di venerdì pomeriggio, Logan Sargeant e Alexander Albon scenderanno in pista con la bandiera britannica in evidenza nel cofano motore della FW45. Un omaggio agli appassionati e agli inglesi che come sempre animeranno il fine settimana di “casa” della squadra.

La scuderia con base a Grove, ricordiamo, ha ottenuto ben pochi risultati nelle ultime settimane, anche a causa di alcune soluzioni tecniche non hanno offerto gli effetti sperati. L’appuntamento di Silverstone, quindi, risulterà fondamentale per continuare ad inseguire gli obiettivi che la compagine britannica si è posta per questo 2025.

Vowles e la livrea speciale della Williams a Silverstone

“Silverstone è sempre uno dei momenti più importanti dell’anno e sono felice che stiamo ringraziando il nostro staff come fulcro delle celebrazioni della nostra gara di casa. La squadra sta subendo una trasformazione profonda con l’obiettivo, ovviamente, di tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica. La nostra gente e la nostra cultura saranno la chiave. Ci vuole uno sforzo straordinario da parte di ogni individuo in fabbrica e in pista per correre in Formula 1. E sono particolarmente orgoglioso della resilienza che abbiamo dimostrato finora”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati