F1 | Williams, Latifi soddisfatto: “E’ stata una giornata positiva”

"Dispiace per le condizioni della pista", ha proseguito il canadese della Williams

Latifi ha concluso il programma di lavoro per questi test pre-season
F1 | Williams, Latifi soddisfatto: “E’ stata una giornata positiva”

Soddisfazione in casa Williams per le performance di Nicholas Latifi a bordo della FW43, vettura con cui la scuderia inglese affronterà il prossimo mondiale 2020 di Formula 1. Al termine della quinta giornata di lavoro a Barcellona, il canadese ha promosso il comportamento della vettura in pista, evidenziando le grosse differenze rispetto al pacchetto tecnico della passata stagione. Indicazioni positive che fanno ben sperare in vista della prima gara di Melbourne.

“Nel complesso è stata una giornata positiva”, ha dichiarato Nicholas Latifi. “Ho potuto sperimentare con la vettura in tutte le condizioni di gara. Alla mattina ci siamo focalizzati sui limiti della vettura e sull’attacco al tempo, anche se sfortunatamente le condizioni non ci hanno permesso i raccogliere informazioni precise sul potenziale. Per quanto riguarda il pomeriggio, invece, ci siamo concentrati sulla simulazione gara e sul chilometraggio”.

“E’ andata bene e siamo riusciti a recuperare il tempo perso nei giorni scorsi”, ha proseguito il canadese. “E’ stata la mia ultima possibilità a bordo della FW43, visto che tornerò in vettura solo a Melbourne. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati