F1 | Williams, Latifi: “C’è molto più entusiasmo in squadra”

Il canadese non vede l'ora di guidare tra le curve di Spa

F1 | Williams, Latifi: “C’è molto più entusiasmo in squadra”

Dopo una intera stagione a secco, la Williams a Budapest è uscita da un incubo, cogliendo un doppio importante piazzamento a punti. Nicholas Latifi ha infatti chiuso il GP di Ungheria settimo sotto la bandiera a scacchi, con il team mate George Russell a seguire in ottava posizione. Dieci punti tondi che hanno portato molto entusiasmo a Grove, nonché permesso un balzo importante in classifica Costruttori, con il pilota canadese che nel giovedì del GP di Belgio ha ammesso di non vedere l’ora di tornare al volante.

È stato fantastico rilassarsi e ricaricare le pile durante la pausa estiva, ma sono davvero entusiasta di tornare al volante. Spa è sicuramente una delle piste più affascinanti del calendario, è un tracciato guidato e veloce, correre qui è sempre meraviglioso – le parole del pilota canadese – In squadra c’è molto entusiasmo ancora dopo Budapest, ma sappiamo che c’è tanto lavoro da fare ogni volta che scendiamo in pista e dobbiamo migliorare gara dopo gara. Personalmente non vedo l’ora di essere in monoposto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista