F1 | Williams, Alex Albon: “Sono ottimista, vediamo che succede”
Esordio a Jeddah per Sargeant: "Tutto è andato secondo i piani"
Parte con una marcia in più il secondo weekend di gara della Williams. Alex Albon riesce a mettersi già tra i primi dieci, alla fine delle FP1 – segna il nono miglior tempo – ma è solo nella sessione notturna che si rivela il reale potenziale della vettura per la qualifica e gara. Il thailandese è solo quattordicesimo nelle FP2, ma sembra che la Williams possa candidarsi a lottare per la parte alta della classifica.
“E’ stata una giornata davvero positiva e la vettura ha un buon ritmo, sono ottimista. Ci è mancato qualcosa sul set-up nelle FP2, durante la simulazione qualifica, ma tutto il resto sembra andar bene. Non voglio parlare troppo presto, ma sono a mio agio con la vettura, vediamo che succede”.
Esordio sul circuito di Jeddah per Logan Sargeant, che prende le misure della pista prima di lanciarsi a caccia del giro perfetto. L’americano resta in diciottesima posizione.
“Credo che il mio primo giorno a Jeddah sia andato abbastanza bene, tutto è andato secondo i piani – ha spiegato il rookie – il ritmo non sembra essere male e credo che la squadra abbia delle buone basi su cui lavorare. Questo è sicuramente un circuito complicato, ma mi piace. Spero di poter continuare a spingere e trovare qualche decimo in più domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui