F1 | Willi Weber torna sulle condizioni di Schumacher: “La famiglia dovrebbe dire la verità”

"La Formula Uno? Uno spettacolo di Topolino" ha aggiunto

F1 | Willi Weber torna sulle condizioni di Schumacher: “La famiglia dovrebbe dire la verità”

In un’intervista rilasciata al quotidiano TZ, Willi Weber è tornato a parlare della situazione legata a Michael Schumacher. Il Manager tedesco confida che prima o poi la famiglia rilasci delle dichiarazioni veritiere sulle condizioni del suo ex assistito, spiegando come gli appassionati “meritino” di sapere le reali condizioni del Campionissimo tedesco. Weber è sempre stato molto scettico sulle parole della famiglia, soprattutto di Corinna, ma spera che prima o poi si faccia chiarezza su una situazione che continua a restare nebulosa.

“E’ un vero peccato che gli appassionati non conoscano le condizioni di Michael” ha detto Weber. “A volte mi chiedo perchè la famiglia non racconti a verità. Nessuno conosce le sue condizioni e sarebbe un bene far sapere come sta Michael. E’ una situazione davvero strana”.

Il tedesco ha inoltre espresso un parere sull’attuale Formula Uno, etichettando il Circus come “uno spettacolo di Topolino”. Ecco le sue parole: “Ho subito un intervento alla schiena qualche tempo fa e la Formula Uno è uguale alla mia schiena: dolorante. E’ un circo e sento di non sbagliare quando affermo che è equivalente a uno spettacolo di Topolino”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati