F1 | #WelcomeSeb, Aston Martin accoglie in fabbrica Sebastian Vettel

Aston Martin ha svelato le prime immagini di Vettel nella factory di Silverstone

Vettel è ufficialmente un pilota Aston Martin dallo scorso 3 gennaio
F1 | #WelcomeSeb, Aston Martin accoglie in fabbrica Sebastian Vettel

Tramite una serie di contenuti multimediali pubblicati sui canali social della scuderia, Aston Martin ha svelato le prime immagini di Sebastian Vettel all’interno della factory di Silverstone. Il tedesco, sotto contratto con il marchio inglese dal 3 gennaio, è entrato a contatto con la ex Racing Point la scorsa settimana.

Una visita pianificata da mesi che ha sfruttato non solo per conoscere gran parte dello staff che lavora in pista, ma anche il simulatore, “strumento” che ha già iniziato ad utilizzare per conoscere al meglio la monoposto che guiderà a partire dalla tre giorni di test pre-season che si svolgerà a metà marzo in Bahrain.

Il quattro volte iridato, ricordiamo, ha firmato un contratto biennale con la scuderia di Gaydon e insieme a Lance Stroll, figlio del proprietario della squadra, Lawrence Stroll, cercherà di migliorare il quarto posto nella classifica costruttori conquistato dalla Racing Point nel corso della passata stagione.

Un obiettivo non semplice, soprattutto se si considerano le tante limitazioni dal punto di vista regolamentare, ma che il tedesco non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati