F1 | Webber su Vettel: “Il 2020 sarà una grande sfida per lui”
"Seb è un vincente, ma purtroppo uno dei suoi grandi difetti è quello di ascoltare poco", ha affermato Webber

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Channel 4, Mark Webber ha parlato del campionato di Sebastian Vettel, sottolineando come il tedesco abbia senza dubbio concluso la sua peggiore stagione all’interno della Scuderia Ferrari.
Nonostante alcuni alti e la vittoria di Singapore, infatti, il quattro volte iridato è sembrato spesso in difficoltà con la vettura, aspetto l’ha portato a soffrire le performance di Charles Leclerc. Una situazione allarmante che l’ex Red Bull dovrà assolutamente capire e analizzare, visto che certi svarioni non saranno più permessi nel 2020.
“Seb è un vincente, ma purtroppo uno dei suoi grandi difetti è quello di ascoltare poco”, ha affermato Mark Webber. “Adesso avrà tre bambini in casa e l’anno prossimo ci saranno ventidue appuntamenti. Non ho figli, ma sono dell’idea che per lui sarà una vera sfida. Qualcuno ad esempio non ce l’ha fatta a far combaciare le cose. Il 2019 è stata senza dubbio la sua peggiore stagione in Ferrari, ma deve essere cosciente del fatto si troverà ad affrontare una grande battaglia nel 2020”.
You must be logged in to post a comment Login