F1 | Villeneuve: “Perez e Sainz non sono allo stesso livello di Verstappen e Leclerc”

"Ad un certo punto Ferrari e Red Bull prenderanno una decisione sulle gerarchie", ha proseguito il canadese

F1 | Villeneuve: “Perez e Sainz non sono allo stesso livello di Verstappen e Leclerc”

“Pugno” duro di Jacques Villeneuve nei confronti di Sergio Perez e Carlos Sainz, fin qui apparsi meno in palla rispetto ai compagni di squadra, Max Verstappen e Charles Leclerc.

Nel classico editoriale post gara pubblicato su Formula1.nl, il Campione del Mondo 1997 ha espresso una propria opinione sul duello che si sta infiammando tra Red Bull e Ferrari, precisando come ben presto, entrambe le scuderie, dovranno prendere una decisione sulle gerarchie da portare avanti nel proseguo della stagione, visto che Perez e Sainz, fin qui, si sono rivelati veloci ma troppi incostanti.

“A Miami abbiamo visto una buona gara, anche se in parte è stato grazie alla safety car”, ha affermato il canadese. “I piloti hanno commesso degli errori e questo ha aperto delle lotte entusiasmanti. Questo mondiale può contare su due squadre che stanno combattendo fianco al fianco, molto vicine in termini di performance”.

“Ognuna di loro ha un leader che si sta guadagnando il ruolo di numero #1 in pista. Ad un certo punto Ferrari e Red Bull prenderanno una decisione sulle gerarchie. Carlos Sainz e Sergio Pérez possono vincere le gare, tuttavia non sono ancora allo stesso livello di Max Verstappen e Charles Leclerc”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di