F1 | Villeneuve conferma il ban dall’hospitality della Williams

"Non sono pagato per aiutare giovani piloti" ha commentato il canadese

F1 | Villeneuve conferma il ban dall’hospitality della Williams

In un’intervista rilasciata a “La Repubblica”, Jacques Villeneuve ha confermato che dal Gran Premio di Baku non è più una persona gradita all’interno dell’hospitality della Williams. Secondo quanto dichiarato dall’attuale opinionista di Sky, la Scuderia inglese avrebbe comunicato la cosa via mail, giustificando la scelta come “contrarierà per le tante critiche avanzate su Lance Strol”l. Villeneuve ha però fatto sapere che non cambierà la propria opinione sul talento canadese, continuando sulla linea intrapresa dal GP d’Australia ad oggi.

Ecco le parole di Jacuqes Villeneuve: “Non sono pagato per aiutare giovani piloti, ma per esprimere la mia opinione. Prima di Baku mi hanno comunicato che non sono una persona gradita all’interno dell’hospitality. La mia risposta? Ovviamente che non ho mai chiesto che lo fossi”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. morriss

    morriss

    24 Luglio 2017 at 12:23

    Bravo jacques sempre schietto nelle sue dichiarazioni, anche se a volte dure. Se in tanti fossero come lui esisterebbe meno ipocrisia. Complimenti alla williams che appoggiata dai soldi che questo ragazzo porta ha preso le distanze dall’ultimo pilota che le ha dato il titolo!!!

  2. Daytona

    24 Luglio 2017 at 14:53

    Concordo pienamente, grande Jacques sempre diretto e senza peli sulla lingua,ma che tristezza vedere un team prestigioso come quello di Sir Frank,dover sottostare al volere della famiglia Stroll!
    Spero che la Williams possa tornare ai fasti di un tempo, e di conseguenza ambire a piloti degni di un team tanto glorioso.

  3. sergiosirjo

    24 Luglio 2017 at 15:17

    Ma cosa c’è di strano? Ma non si è sempre detto che il ” vero ” padrone della Williams è Stroll senior?
    Anch’io vieterei l’ ingresso a casa mia a chi dice male dei miei figli e credo lo farebbe anche ciascuno di Voi…

  4. morriss

    morriss

    24 Luglio 2017 at 18:27

    Spiace ancora di più x il grande williams che manca come tanti altri del suo stampo! Ma come vediamo nel calcio chi può comperare compra Che ne sia competente o Meno!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Azerbaijan, Baku vicina allo slittamento?

Il Coronavirus potrebbe ostacolare lo svolgimento del GP a Baku
Secondo quanto riportato dal sito Motorsport-Total.com, Baku sarebbe pronta a ufficializzare lo slittamento del Gran Premio d’Azerbaijan, appuntamento che sulla