F1 | Vettel: “Weekend difficile, ma oggi il lavoro è andato bene” [VIDEO]

"La cosa migliore è concentrarsi e non pensare ad altro"

F1 | Vettel: “Weekend difficile, ma oggi il lavoro è andato bene” [VIDEO]

Parte bene il venerdì in Ungheria per Sebastain Vettel e la Ferrari, con il tedesco il più veloce a fine giornata, grazie al miglior tempo di 1:16.834. In un weekend difficile per la squadra del Cavallino, dopo la morte del presidente Sergio Marchionne, il pilota tedesco ha parlato del lavoro svolto oggi in pista, della voglia di fare bene e concentrarsi, come antidoto a questo momento emotivamente impegnativo per tutti gli uomini in Rosso.

“Credo che la cosa migliore questo weekend sia salire in macchina. Tutti sappiamo cosa fare: ovviamente non è semplice, ma credo che oggi il lavoro sia andato bene. Avendo tanto da fare probabilmente la cosa migliore è concentrarsi e non pensare ad altro”.

“Probabilmente qui qualifiche e partenza saranno molto importanti, visto che superare è assai difficile. Ovviamente stare in testa dopo le prime curve sarà altrettanto cruciale, però c’è ancora tanto lavoro davanti a noi. Questo pomeriggio sono stato più contento rispetto al mattino; la macchina va piuttosto bene sul giro singolo ma possiamo ancora migliorare. È stato sicuramente uno dei nostri migliori venerdì: ci sono stati degli alti e bassi ultimamente per noi, quindi oggi è stata una giornata solida”.

“Certo che ho cancellato la Germania, che altro potrei fare! Probabilmente è un bene avere subito un appuntamento dopo l’altro, così da concentrarsi solo sul proprio lavoro. Spero di poter cancellare tutto e far valere questa gara per poter poi dimenticare”.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati