Formula 1 | Vettel su Stroll: “E’ un pilota sottovalutato”

"Il rapporto tra noi è abbastanza buono", ha affermato il tedesco

Vettel ha parlato del rapporto che si sta creando con Stroll
Formula 1 | Vettel su Stroll: “E’ un pilota sottovalutato”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky De, Sebastian Vettel ha parlato del rapporto che si sta creando con Lance Stroll, suo compagno di scuderia in Aston Martin per il prossimo mondiale 2021 di Formula 1, evidenziando come l’obiettivo comune sia quello di far arrivare la neo squadra britannica al vertice della classifica. Secondo il quattro volte Campione del Mondo, la scuderia diretta da Lawrence Stroll si è posta obiettivi abbastanza ambiziosi per il prossimo futuro, aspetto che dovrà spingere lui e Stroll a massimizzare il potenziale del pacchetto tecnico.

“Il rapporto tra me e Lance è piuttosto buono, almeno finora”, ha affermato il tedesco. “Penso che sia un pilota abbastanza sottovalutato. Oggi le persone vengono giudicate troppo velocemente ed è un aspetto che ho sperimento anche sulla mia pelle. L’anno scorso è migliorato parecchio in termini di performance e quella pole position in Turchia ha un valore specifico non indifferente. Vale molto”.

Sul lavoro che entrambi dovranno portare avanti per la squadra ha aggiunto: “Il potenziale c’è. Dobbiamo lavorare insieme per far crescere il team. Non avrà problemi ad aiutarlo in qualcosa, anche perché in genere non sono una persona che cerca di nascondere nulla. Ho un atteggiamento diverso. Penso che possiamo imparare molto l’uno dall’altro e spero che potremo divertirci insieme”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati