F1 | Vettel: “Non è finita, tutto comincia domani”

"Oggi abbiamo fatto il massimo, sicuramente"

F1 | Vettel: “Non è finita, tutto comincia domani”

Seconda fila per Sebastian Vettel sulla griglia di partenza del GP di Russia. Il tedesco ha chiuso le qualifiche in terza posizione, a mezzo secondo dal vertice, ma non vuole gettare la spugna in vista di domani. Tutto può ancora accadere.

“Non è finita, nonostante la terza posizione di partenza. Tutto comincia domani, si vedrà chi vince, però ci aspettiamo una gara molto lunga. Le qualifiche sono sicuramente importanti: mi sarei potuto avvicinare un po’ di più e ridurre il gap, però non volevo fare nessun tipo di errore come successo altre volte. Sapevo di avere un piccolo margine di miglioramento: c’ho provato, non è andata come volevo, però sono abbastanza felice, perché la macchina va bene”.

“Domani dipenderà tutto da come si parte e dalla prima curva. E poi dopo c’è da stare attenti a tutte le difficoltà che la gara presenta. Oggi abbiamo fatto il massimo, sicuramente. In gara non si può mai sapere cosa potrà succedere, basta ripensare a quello che è successo lo scorso anno qui. Domani cercheremo di fare il meglio. All’inizio in queste due giornate non andavamo molto veloci: abbiamo provato a migliorare il ritmo, a ridurre il gap, e domani faremo di tutto per mantenere le posizioni di testa”. 


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati