F1 | Vettel: “Non è finita, tutto comincia domani”

"Oggi abbiamo fatto il massimo, sicuramente"

F1 | Vettel: “Non è finita, tutto comincia domani”

Seconda fila per Sebastian Vettel sulla griglia di partenza del GP di Russia. Il tedesco ha chiuso le qualifiche in terza posizione, a mezzo secondo dal vertice, ma non vuole gettare la spugna in vista di domani. Tutto può ancora accadere.

“Non è finita, nonostante la terza posizione di partenza. Tutto comincia domani, si vedrà chi vince, però ci aspettiamo una gara molto lunga. Le qualifiche sono sicuramente importanti: mi sarei potuto avvicinare un po’ di più e ridurre il gap, però non volevo fare nessun tipo di errore come successo altre volte. Sapevo di avere un piccolo margine di miglioramento: c’ho provato, non è andata come volevo, però sono abbastanza felice, perché la macchina va bene”.

“Domani dipenderà tutto da come si parte e dalla prima curva. E poi dopo c’è da stare attenti a tutte le difficoltà che la gara presenta. Oggi abbiamo fatto il massimo, sicuramente. In gara non si può mai sapere cosa potrà succedere, basta ripensare a quello che è successo lo scorso anno qui. Domani cercheremo di fare il meglio. All’inizio in queste due giornate non andavamo molto veloci: abbiamo provato a migliorare il ritmo, a ridurre il gap, e domani faremo di tutto per mantenere le posizioni di testa”. 


1/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati