F1 | Vettel: “Mattinata discreta”

"Ci sarebbe piaciuto girare un po' di più"

F1 | Vettel: “Mattinata discreta”

Ecco le parole del pilota Ferrari a conclusione della prima giornata in pista a Suzuka.

“Credo sia stata una mattinata discreta, abbiamo cercato ovviamente di fare parecchie cose . E’ stato positivo poter girare e avere una prima sensazione, interessante, anche perché la macchina si è comportata bene sotto tutti i punti di vista e pare che tutto vada secondo i programmi. Chiaramente questo pomeriggio ci aspettavamo che fosse bagnato, ci sarebbe molto piaciuto girare un pochino di più ma conosciamo tutti la situazione delle gomme, quindi non si può mai sapere quanto sia giusto girare perché non le vuoi mai sprecare. Ma nel complesso è andata così per ognuno di noi”.

“Non so se ho la macchina migliore di tutta la griglia. Ovviamente i risultati non sono stati i migliori nelle ultime due gare però penso che siamo forti e abbiamo tutti i motivi per essere fiduciosi. Sono piuttosto sicuro che prima o poi la domenica riusciremo a mostrare cosa possiamo fare”. 

“Non so se la qualifica sarà bagnata o meno, se lo sarà dovremo migliorare perché l’ultima volta non siamo stati molto forti. In Malesia era un pochino meglio ma spero che abbiamo imparato la lezione perché la macchina è veloce ma poi sta a noi metterla nelle condizioni giuste”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati