F1 | Vettel: “Faremo di tutto per centrare la prima fila”

"Una sessione interessante"

F1 | Vettel: “Faremo di tutto per centrare la prima fila”

Terzo crono per Sebastian Vettel a conclusione della prima giornata di Libere del GP del Canada. Queste le sue dichiarazioni a conclusione delle FP2.

“Sicuramente le proveremo tutte per andare in pole e portare entrambe le macchine in prima fila. E’ stata una giornata un po’ mista, mi sono girato un paio di volte lottando con la monoposto, ma alla fine credo di aver capito di cosa io ho bisogno e di cosa la macchina ha bisogno che faccia, quindi dovrebbe essere una giornata migliore domani. Nel complesso è stata una sessione interessante. La pista al mattino era molto sporca e scivolosa ma poi ha cominciato a migliorare”.

“E’ stato un po’ fastidioso durante la simulazione di gara, perché sono rimasto un po’ bloccato e volevo vedere cosa faceva la macchina su dei giri consecutivi, per trovare un buon feeling sul ritmo. Mi ero preso un po’ di gap e poi ho commesso un errore e poi di nuovo un altro, ma sono sicuro che Lewis non ha fatto apposta a rallentarmi. Mi ha rotto un po’ il ritmo ma poi alla fine credo di aver capito di cosa ha bisogno la macchina e quindi penso di aver fatto un buon giro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati