F1 | Vettel: “E’ sciocco dire che gli incidenti sono fatti apposta”

Il tedesco: "In Francia ho rovinato la mia gara"

F1 | Vettel: “E’ sciocco dire che gli incidenti sono fatti apposta”

Il vincitore del gran premio di Silverstone, non ci sta con le accuse mosse da Toto Wolff, team principal Mercedes, secondo il quale gli episodi che hanno visto protagoniste le Ferrari ai danni delle “Frecce d’Argento” sono intenzionali.

“Queste cose possono accadere ma penso che sia abbastanza sciocco pensare che tutto quello che sia accaduto è intenzionale. Farei fatica ad essere talmente preciso da buttare fuori qualcuno; in Francia ho perso l’ala e ho rovinato la mia gara. Credo che sia facile attaccare e fare un bel sorpasso ed è altrettanto facile avere un incidente. Non ho visto bene il video ma non credo proprio che sia stato intenzionale, trovo anche inutile parlarne”.

Kimi Raikkonen ha aggiunto che questi incidenti possono capitare ma “è strano che si debba incolpare noi per averlo fatto apposta. Ho avuto un bloccaggio, ci siamo toccati ed entrambi abbiamo pagato il prezzo. Dopo le ultime gare è facile per loro dire che lo facciamo apposta ma anche noi siamo stati colpiti diverse volte, purtroppo a volte va così…”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati