F1 | Vettel e il mancato uso dei social: “Non riesco a identificarmi in una generazione che condivide tutto”

"Al sottoscritto piace avere una vita normale", ha sottolineato il tedesco ai microfoni di Sky Sports F1

F1 | Vettel e il mancato uso dei social: “Non riesco a identificarmi in una generazione che condivide tutto”

Tra i vari argomenti discussi da Sebastian Vettel, nell’intervista rilasciata a Martin Brundle per conto di Sky Sports UK, non poteva mancare l’aspetto riguardante la vita privata.

Difatti il tedesco, che rispetto a molti colleghi non possiede nessun account social, a precisa domanda ha risposto: “Non riesco proprio a identificarmi in una generazione che vuole condividere tutto in ogni momento. Non è perché voglia nascondere qualcosa. In molti pensano che la vita di un pilota di Formula Uno sia molto più esotica della mia vita. A me in realtà piace avere una vita normale e voglio che sia valutata come tale. Non ho il desiderio di condividere quello che faccio”.

Il quattro volte campione del mondo ha poi aggiunto: “Non ho bisogno di essere ricordato, non sono triste per questo. È meglio guardare avanti”.

Piero Ladisa


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. shortleg69

    27 Aprile 2019 at 13:53

    Bravo Sebastian, approvo! Vinci o perdi, la vita é anche molto altro. Ritrovare l’essenza della vita per essere felice fino dall’ultimo giorno. Comunque, nulla contro a chi invece, come per esempio HAM, preferisce l’opposto.

  2. Pingback: F1 | Vettel: “Sono sicuro di vincere il titolo con la Ferrari”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati