F1 | Vettel: “Buon passo gara, giornata comunque positiva”
Il tedesco ha perso la pole per un soffio, ma partirà in prima fila
Pole sfiorata per appena 38 millesimi a Interlagos da parte di Sebastian Vettel, che all’ultimo si è visto strappare la partenza al palo dalla Mercedes di Bottas. Il pilota della Rossa scatterà comunque dalla prima fila, e confida in una buona gara grazie a una monoposto che oggi si è comportata bene in pista. Ecco le sue parole a fine giornata.
“Non mi preoccupo tanto di domani: pensando a oggi andrà bene, comunque certo, volevo essere davanti e c’ero quasi. Purtroppo non ho gestito benissimo i freni in curva 1, e quindi ho perso forse un po’ troppo lì. Il giro andava bene però sapevo che avevo ancora nell’ultimo settore qualcosa da recuperare. Ce l’ho fatta però non è stato abbastanza. Ma in generale la monoposto non era per niente male e io ero contento anche del mio primo giro. Penso che in vista di domani il nostro passo gara andrà bene e soprattutto oggi andava bene rispetto a quello di Valtteri, quindi stiamo a vedere che succede domani”.
“Non è stata la giornata perfetta, ma penso che sia per me che per Kimi sia stata una giornata positiva considerando i gap di ieri e di oggi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui