F1 | Vettel: “Adoro correre contro Alonso, è un fuoriclasse”

Sebastian conferma il grande rispetto reciproco con Fernando

F1 | Vettel: “Adoro correre contro Alonso, è un fuoriclasse”

Non più di qualche giorno fa Fernando Alonso aveva dichiarato che tra lui e Sebastian Vettel ci fosse molto rispetto e che per lui era un onore correre contro il tedesco, ricordando anche le sfide per il mondiale tra il 2010 e il 2013.

Adesso è stato il turno di Sebastian Vettel che in una intervista agli spagnoli di Marca ha confermato come tra lui e Fernando nel tempo si sia consolidato un bel rapporto, di sana rivalità e come ci sia effettivamente molto rispetto reciproco.

“Mi piace correre contro Alonso, quando nella prima parte di quest’anno mi sono trovato ruota a ruota contro di lui ho sorriso sotto al casco perché non vedevo l’ora. Mi è sempre piaciuto lottare con lui le parole del pilota della Aston Martin Ricordo che quando Fernando vinse la sua prima gara nel 2003 a Budapest io ero davanti alla tv, lui ha un talento indiscutibile, le sue qualità da pilota sono elevatissime, tra le più alte che questo sport abbia mai visto. In carriera Alonso ha fatto qualcosa di straordinario, che io pensavo impossibile, ovvero battere Schumacher. Schumi sembrava invincibile mentre Fernando lo ha battuto, poi lui ha avuto una grande carriera, ha guidato diverse monoposto, e io considero un piacere competere contro un pilota del suo calibro”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati