F1 | Verstappen: “Lavorare con Honda è stato un grande piacere”
"Sono motivati e fanno il massimo per portare in pista il miglior materiale possibile", ha affermato l'olandese
Intervistato dal sito Red Bull, Max Verstappen ha parlato della collaborazione che la squadra ha portato avanti con Honda nel corso delle ultime tre stagioni, precisando come l’impegno comune abbia permesso al binomio di conquistare non solo numeri successi, ma anche la possibilità di battagliare ad armi pari per la conquista del titolo mondiale.
Nonostante gli alti e i bassi di ogni ogni stagione, l’olandese ha voluto ringraziare ogni membro delle factory che lavorano in totale simbiosi tra Sakura e Milton Keynes, precisando come l’obiettivo per il proseguo del campionato sarà quello di porre la “ciliegia” sull’enorme impegno messo in campo dall’inizio di questa partnership.
Verstappen e Perez, ricordiamo, affronteranno il prossimo Gran Premio di Turchia con una livrea celebrativa che richiamerà i colori della vettura Honda che si è laureata campione del mondo nel 1965.
“Lavorare con Honda è stato un grande piacere”, ha affermato l’olandese della Red Bull. “Sono altamente motivati e lavorando con grande passione nel tentativo di portare in pista il miglior materiale possibile. La prima vittoria con loro, precisamente in Austria nel 2019, è stata molto emozionante. Ricordo tutti i successi che abbiamo conquistato insieme e vogliamo aumentare il bottino nella parte finale di questa stagione 2021”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui