F1 | Verstappen attacca la stampa sul caso Vettel: “Perchè nessuno gli chiede di cambiare approccio?”

"Tutto ciò conferma che le critiche mosse nei miei confronti erano solo stronz**", ha aggiunto l'olandese

F1 | Verstappen attacca la stampa sul caso Vettel: “Perchè nessuno gli chiede di cambiare approccio?”

Al termine dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti, diciottesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, Max Verstappen ha commentato gli errori commessi da Sebastian Vettel in questa parte centrale di campionato, sottolineando come la stampa e gli addetti ai lavori non stiano riservando al tedesco le stesse critiche avanzate nei suoi confronti all’inizio di questo mondiale.

Una approccio completamente differente che l’ex Toro Rosso non ha particolarmente gradito, visto i tantissimi attacchi riservati dalla stampa e dai tifosi al suo stile di guida durante i primi mesi di questo 2018.

Da notare che l’alfiere della Red Bull, non contento del proprio attacco, ha successivamente rincarato la dose, sottolineando come un quattro volte Campione del Mondo non possa permettersi una certa tipologia di errori, soprattutto se in ballo c’è un titolo mondiale contro un mastino praticamente perfetto come Lewis Hamilton.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Un quattro volte campione non può commettere certi errori. La gente mi chiedeva di cambiare stile di guida dopo la prima parte di questo campionato, ma nessuno ha fatto le stesse richieste a Vettel. Nessuno ha portato avanti certe considerazioni su Sebastian, tanto meno ho mai visto titoli contro di lui. Tutto ciò conferma che le critiche mosse nei miei confronti erano solo stronz**”.

“Per ottenere il meglio bisogna guidare spesso e volentieri al limite, aspetto che può portarti all’errore, soprattutto alle velocità con cui andiamo. Fa parte del gioco e sarà sempre così”, ha concluso l’olandese.

5/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati