F1 | Un meccanico della Haas risponde alle provocazioni di Jean Todt sul calendario a 25 appuntamenti

"Noi fortunati a non vedere i nostri figli? Tutto ciò è scandaloso", ha affermato Rob Dob

Dob ha aggiunto: "Questa è l'opinione di una persona che arriva in pista il venerdì e va via direttamente alla domenica"
F1 | Un meccanico della Haas risponde alle provocazioni di Jean Todt sul calendario a 25 appuntamenti

Intervistato dall’edizione russa del motorsport.com, Robert Dob ha risposto alle provocazioni lanciate da Jean Todt qualche settimana fa (chi lavora in Formula 1 deve ritenersi fortunato.ndr), sottolineando come le dichiarazioni del Presidente della FIA siano una vera e propria vergogna.

Secondo il meccanico della Haas, Todt ha espresso una visione assolutamente non veritiera della situazione, visto che i meccanici passano gran parte della propria vita in giro per il mondo. Una situazione complicata, soprattutto dal punto di vista familiare, che rischia ulteriormente di peggiorare se Liberty Media sceglierà di ampliare il calendario a 25 appuntamenti.

“Secondo lui dovremmo essere contenti di non vedere i nostri figli”, ha affermato Dob. “Tutto ciò è scandaloso. Questa è l’opinione di una persona che arriva in pista il venerdì e va via direttamente alla domenica. Non trascorre molto tempo in autodromo come noi. Molta gente fa questo lavoro da anni e trovarsene un altro adesso risulterebbe abbastanza difficile”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati