F1 | Ufficiale: Silverstone ospiterà la Sprint Race

"Siamo entusiasti che i fan di Silverstone saranno i primi a provare il formato di qualificazione sprint", ha ammesso Stuart Pringle

F1 | Ufficiale: Silverstone ospiterà la Sprint Race

Sarà il tracciato di Silverstone ad ospitare la prima Sprint Race, la grande novità che caratterizzerà il Mondiale 2021 di Formula Uno. Oltre alla pista sede del Gran Premio di Gran Bretagna, sono in programma altre due gare al sabato le cui sedi però non sono state ancora ufficializzate.

Siamo incredibilmente entusiasti che i fan di Silverstone saranno i primi a provare il formato di qualificazione sprint di Formula 1 al Gran Premio di Gran Bretagna di quest’anno – ha dichiarato Stuart Pringle, amministratore delegato di Silverstone – Sono anni che non vediamo un programma così importante sconvolgere questo sport e apprezzo i continui sforzi compiuti dalla Formula 1 e dalla FIA per migliorare l’intrattenimento in pista, dando ai nostri spettatori ancora più attesa per questo luglio. La folla del venerdì e del sabato a Silverstone è probabilmente la più grande del calendario di F1 e, dopo la mancanza di eventi live del 2020, quest’anno non farà eccezione. Dato che abbiamo quasi esaurito i biglietti per domenica, sabato ora rappresenta una grande opportunità per i fan di vedere una gara di Formula 1 a Silverstone quest’estate”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati