F1 | Ufficiale, Sergio Perez rinnova con la Racing Point

Triennale per il messicano: "E' la mia seconda famiglia"

F1 | Ufficiale, Sergio Perez rinnova con la Racing Point

Sergio Perez ha rinnovato il suo contratto con la Racing Point. Il pilota messicano, alla Force India dal 2014 ha prolungato la sua permanenza con il team britannico per altri tre anni. Dopo le parole di stamattina del CEO Otmar Szafnauer, che di fatto aveva confermato la permanenza di Checo, adesso è arrivata anche l’ufficialità.

“Sono molto contento di aver rinnovato per i prossimi tre anni – ha detto Checo. Lavoro da molto tempo con questo gruppo di persone, è la mia seconda famiglia. Insieme abbiamo ottenuto un enorme successo e condividiamo la stessa passione per le corse. Sono stato colpito positivamente dalla direzione che ha preso il team nell’ultimo anno e questo mi riempie di fiducia per il futuro. Credo che i tempi migliori debbano ancora arrivare e spero di festeggiare tanti podi nei prossimi anni”.

“Conosciamo molto bene Sergio ed è stato bello confermarlo con un contratto così a lungo termine – ha detto Otmar Szafnauer. Negli ultimi sei anni è diventato un pilota completo, e crede nel progetto a lunga durata tanto da firmare fino al 2022. Il team continua a crescere ed è importante avere un pilota di esperienza come Sergio, in particolare con le nuove regole all’orizzonte. Potremo ottenere dei successi nei prossimi anni”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati