F1 | Ufficiale: Sainz in Renault dal 2018

Sainz: "Voglio ringraziare la Red Bull per il supporto e per avermi permesso di prendere questa occasione"

F1 | Ufficiale: Sainz in Renault dal 2018

Attraverso il profilo Twitter, la scuderia francese ha ufficializzato l’ingaggio di Carlos Sainz Jr per la stagione 2018.

Da tempo circolavano le voci di un possibile passaggio dello spagnolo in Renault già a partire dal gran premio di Malesia per sostituire Jolyon Palmer, il quale proprio ieri aveva smentito tutto, sostenendo che resterà in squadra fino a fine stagione.

Oggi, è arrivata la conferma dell’ingaggio; ecco le dichiarazioni di Carlos Sainz:

“Sono davvero contento di passare alla Renault. Essere un un loro pilota è per me un onore e spero di poterli ricompensare per la fiducia che hanno riposto in me con degli ottimi risultati in pista. Il loro progetto è eccitante e sono contento di farne parte proprio ora. Non vedo l’ora di lavorare con tutti ad Enstone e Viry e di condividere il box con Nico Hulkenberg. Ho già collaborato con Renault in passato e conosco la loro motivazione; questo è l’inizio di un nuovo emozionante capitolo della mia carriera. Voglio ringraziare la Red Bull per il supporto e per avermi permesso di prendere questa occasione. Infine, voglio ringraziare tutte le persone che lavorano alla Toro Rosso, sono speciali e gli auguro il meglio per il futuro”.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati