F1 | Ufficiale: i test invernali 2019 saranno trasmessi in diretta su F1TV

Gli appasionati potranno seguire i test invernali sulla piattaforma OTT della F1 con 8 ore di diretta al giorno

F1 | Ufficiale: i test invernali 2019 saranno trasmessi in diretta su F1TV

Attraverso un comunicato ufficiale, la Formula 1 ha ufficialmente confermato che i test invernali 2019, i quali prederanno il via il 18 febbraio sul circuito di Barcellona, verranno trasmetti in diretta su F1TV, la piattaforma online del Circus.

Dopo la conferma di Sky UK arrivata qualche giorno fa, anche la Formula 1 annuncia ufficialmente i suoi programmi per i test invernali, rivelando che dal 18 al 21 febbario, gli appassionati potanno seguire ben 8 ore di azione in pista (a differenza di Sky UK che trasmetterà solo 5 ore al giorno, dalle 13 alle 18), a cui seguirà uno speciale di un’ora per riassumere quanto avvenuto nella giornata.

A seguito del lancio in versione beta di F1TV l’anno scorso, il nostro obiettivo è quello di migliorare il prodotto e espanderlo ad altri mercati” – ha detto Frank Arthofer, Director of Digital, Licensing e New Business della Formula 1″ – “La nostra ambizione è quella di garantire ai fan un prodotto che gli permetta di personalizzare la loro esperienza visiva e aggiungere approfondimenti sullo sport che amano. Trasmettendo i test per la prima volta, garantiamo che gli iscritti a F1TV Pro siano ripagati con tutta l’azione in pista dei test pre-stagionali” ha poi aggiunto.

Purtroppo, al momento, la Formula 1 ha confermato che questo servizio con 8 ore di diretta al giorno sarà disponibile solo per i clienti F1TV Pro, quindi ad un numero limitati di Paesi, tra cui non vi è presente l’Italia per via degli accordi con Sky. Il servizio, che già nel 2018 era disponibile in 59 nazioni, da quest’anno vedrà l’aggiunta di altri 8 stati: Cipro, Danimarca, Grecia, Malta, Olanda, Norvegia, Portogallo e Svezia.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati