F1 | Turrini: “Rivedere il nome Schumacher in Formula 1 fa un grande effetto”

"Mick Schumacher si è rivelato un pilota maturo", ha dichiarato Turrini

Mick Schumacher guiderà per la Haas con Nikita Mazepin nel 2021
F1 | Turrini: “Rivedere il nome Schumacher in Formula 1 fa un grande effetto”

Leo Turrini è felice di rivedere il nome “Schumacher” all’interno dello schieramento di un mondiale di Formula 1. Tramite le colonne del suo blog personale “Profondo Rosso”, il giornalista italiano, talent di Sky Sport F1 HD, ha analizzato l’arrivo del “tedeschino” all’interno delle fila Haas, sottolineando come le sue performance nel 2021 saranno seguite con estrema attenzione non solo dagli appassionati, ma anche da tutti gli addetti ai lavori.

Secondo Turrini, Mick si è dimostrato un pilota maturo nel corso dell’ultimo campionato di Formula 2, giocandosela spesso e volentieri da “veterano”. Un aspetto importante, evidenziato da molti, che potrebbe aiutarlo a superare le ovvie difficoltà che si troverà ad affrontare nel corso del suo primo anno da pilota ufficiale di F1.

“Rivedere il nome Schumacher in Formula 1 fa un grande effetto”, ha dichiarato il noto giornalista italiano. “Mick si è dimostrato molto maturo. Non ha forzato i tempi, ma al contrario ha voluto imparare e fare le cose per gradi. Mi intriga il fatto che, in ogni categoria nella quale ha militato, al secondo anno ha sempre migliorato, e di molto, le sue prestazioni. Schumi ha superato tutti gli esami. Ora deve solo dare la sua tesi di laurea, la Formula 1”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati