F1 | Toto Wolff conferma l’impegno di Mercedes in Formula 1

Sul nuovo Patto della Concordia ha aggiunto: "Servono delle correzioni"

Wolff ha confermato le dichiarazioni rilasciate da Ola Kallenius qualche giorno fa, ribadendo la volontà della Mercedes di proseguire la propria avventura in Formula 1
F1 | Toto Wolff conferma l’impegno di Mercedes in Formula 1

Intervistato da Auto Motor Und Sport, Toto Wolff ha rispedito al mittente le tante voci circolate sul possibile addio di Mercedes alla Formula 1 nel 2021, precisando che il management della scuderia sta pianificando nel minimo dettaglio i programmi sportivi per la nuova era che scatterà tra due anni.

Nonostante le info messe in giro dalla stampa e categoricamente smentite dal CEO di Daimler, Ola Kallenius, Toto ha confermato la voglia della Mercedes di proseguire in questa fruttuosa avventura, aspetto che porterà la squadra a sedersi al tavolo delle trattative per quello che riguarda la stesura del nuovo Concorde.

“La Mercedes gareggerà sicuramente in Formula 1 nel 2021”, ha dichiarato il CEO della scuderia anglo-tedesca. “Vogliamo continuare questa fruttuosa avventura”.

Sulle condizioni generali del nuovo Patto della Concordia ha aggiunto: “Le condizioni devono essere corrette. Mercedes vuole un contratto bilanciato, sia per noi che per le piccole scuderie. L’obiettivo comune è quello di portare qualunque team della griglia alla vittoria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati