F1 | Tost sul passaggio di Vettel in Aston Martin: “Gli auguro di avere successo, ma non credo potrà vincere il titolo”

"Penso che sia fantastico che Sebastian rimanga in Formula 1", ha ammesso il TP dell'Alpha Tauri

A fine 2020 Vettel saluterà la Ferrari per approdare in Aston Martin al posto di Perez
F1 | Tost sul passaggio di Vettel in Aston Martin: “Gli auguro di avere successo, ma non credo potrà vincere il titolo”

Tra le novità di mercato più importanti del 2021 che riguardano i piloti figura senza ombra di dubbio il passaggio di Sebastian Vettel in Aston Martin. Il tedesco, che il 13 dicembre prossimo disputerà ad Abu Dhabi il suo ultimo GP con la tuta rossa della Ferrari, è pronto ad abbracciare il progetto del glorioso marchio britannico che dal prossimo anno prenderà il posto in griglia della Racing Point.

Sul futuro approdo di Vettel alla corte della scuderia di Silverstone si è espresso Franz Tost, che con il tedesco ha condiviso lo straordinario trionfo di Monza 2008 con la Toro Rosso. Per il team principal dell’Alpha Tauri il quattro volte campione del mondo non riuscirà a lottare per il titolo, ma è contento sulla sua permanenza nel Circus augurandogli di poter vincere delle gare.

Speriamo che possa avere successo e possa vincere delle gare, ma non credo proprio che potrà competere per il campionato del mondo con Aston Martin – ha dichiarato Tost, intervistato da AvD Motorsport Magazin – Penso che sia fantastico che Sebastian rimanga in Formula 1 e abbia ancora la passione di continuare a correre. Ha già abbastanza soldi e quattro titoli mondiali, quindi non ha bisogno di farlo se non ne ha voglia”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati