F1 | Toro Rosso: presentati i caschi di Kvyat e Albon

Livrea molto semplice per il russo, più elaborata per Albon

F1 | Toro Rosso: presentati i caschi di Kvyat e Albon

A margine della presentazione della nuova Toro Rosso STR14, la monoposto della Scuderia italiana per la stagione 2019 di Formula 1, i piloti ufficiali hanno svelato anche i loro caschi.

Nel 2019 al volante delle monoposto di Faenza ci saranno Daniil Kvyat e Alexander Albon. Per il russo si tratta di un ritorno nell’orbita Red Bull dopo essere stato appiedato a fine 2017 in favore di Pierre Gasly e Brendon Hartely. Nel 2018 Kvyat era entrato a far parte della Ferrari in qualità di pilota del simulatore, ma il richiamo della pista è stato troppo forte per rinunciare alla possibilità di tornare a correre in Formula 1 al volante della Toro Rosso. Per Albon, invece, si tratta del debutto in categoria dopo aver concluso al terzo posto il mondiale 2018 di Formula 2: il neo-pilota del team faentino dovrà dimostrare di essere all’altezza della sfida e delle aspettative dei grandi capi Red Bull, tra cui Helmut Marko.

Per Kvyat una livrea molto semplice, con tre colori pincipali: blu, rosso e bianco, a richiamare non solo i colori della Toro Rosso ma anche della bandiera russa. Più elaborato quello di Alexander Albon, con giallo, blu e rosso come colori principali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir