F1 | Toro Rosso: presentati i caschi di Kvyat e Albon
Livrea molto semplice per il russo, più elaborata per Albon
A margine della presentazione della nuova Toro Rosso STR14, la monoposto della Scuderia italiana per la stagione 2019 di Formula 1, i piloti ufficiali hanno svelato anche i loro caschi.
Nel 2019 al volante delle monoposto di Faenza ci saranno Daniil Kvyat e Alexander Albon. Per il russo si tratta di un ritorno nell’orbita Red Bull dopo essere stato appiedato a fine 2017 in favore di Pierre Gasly e Brendon Hartely. Nel 2018 Kvyat era entrato a far parte della Ferrari in qualità di pilota del simulatore, ma il richiamo della pista è stato troppo forte per rinunciare alla possibilità di tornare a correre in Formula 1 al volante della Toro Rosso. Per Albon, invece, si tratta del debutto in categoria dopo aver concluso al terzo posto il mondiale 2018 di Formula 2: il neo-pilota del team faentino dovrà dimostrare di essere all’altezza della sfida e delle aspettative dei grandi capi Red Bull, tra cui Helmut Marko.
Per Kvyat una livrea molto semplice, con tre colori pincipali: blu, rosso e bianco, a richiamare non solo i colori della Toro Rosso ma anche della bandiera russa. Più elaborato quello di Alexander Albon, con giallo, blu e rosso come colori principali.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui