F1 | Toro Rosso, Hartley: “Bello girare per la prima volta a Singapore”

Gasly: "Giornata difficile per noi"

F1 | Toro Rosso, Hartley: “Bello girare per la prima volta a Singapore”

La scuderia italiana, ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito di Marina Bay, con il 17esimo tempo di Brendon Hartley e il 18esimo di Pierre Gasly. Ecco le dichiarazioni dei piloti Toro Rosso:

Brendon Hartley“È stato bello girare per la prima volta a Singapore. Ho avuto una giornata piuttosto tranquilla, senza problemi sulla vettura e non ho fatto errori. C’è ancora un po’ di prestazione da tirare fuori da entrambe le macchine, visto che puntiamo a posizioni migliori in classifica per le qualifiche. Ho preso velocemente confidenza con il tracciato e la gestione delle gomme nei long run sembrava buona, ma c’è ancora un bel po’ di lavoro da fare durante la notte, prima delle ultime prove libere di domani”.

Pierre Gasly“È stata una giornata piuttosto difficile per noi. Non siamo competitivi come speravamo e, al momento, stiamo faticando un po’ a trovare il bilanciamento della vettura. Ci manca la prestazione pura, dunque dobbiamo prenderci del tempo stanotte, analizzare tutti i dati per capire cosa c’è che non va e migliorare per domani. Il tracciato di Singapore è grandioso, specialmente di notte! È molto tecnica e in queste condizioni di gran caldo rappresenta una grande sfida. C’è una grande atmosfera ed è davvero piacevole, ma al momento non mi sento molto a mio agio con la vettura, quindi lavoreremo sodo e cercheremo di apportare alcune modifiche domani per migliorare le nostre prestazioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati