F1 | Toro Rosso, Gasly: “Possiamo lottare per la top 10”

Hartley: "Le modifiche non hanno funzionato"

F1 | Toro Rosso, Gasly: “Possiamo lottare per la top 10”

La prima giornata di prove libere sul circuito di Barcellona si conclude per la scuderia italiana con il quattordicesimo tempo di Pierre Gasly e il diciottesimo di Brendon Hartley. Ecco le loro dichiarazioni:

Pierre Gasly: “Una prima giornata interessante a Barcellona. Penso che le FP1 di questa mattina siano state un ottimo inizio, registrando il decimo tempo più veloce. Poi nella sessione del pomeriggio abbiamo faticato con la vettura: fa molto caldo e c’è tanto vento e pare che in queste condizioni soffriamo un po’. I distacchi sono molto contenuti, quindi dobbiamo trovare un po’ più di prestazione per domani, quando lo saranno ancora di più a centro gruppo. Credo che riuscendo a trovare alcuni decimi, potremo lottare per le posizioni attorno alla P10, dunque lavoreremo sodo questa sera per cercare di essere proprio lì”.

Brendon Hartley: “È stata una giornata pulita, anche se nella prima sessione ho perso un po’ di tempo, dopo essere finito sulla ghiaia. Per la seconda sessione abbiamo apportato alcune importanti modifiche che non hanno funzionato, ma a volte serve provare cose diverse per capire qual è la giusta direzione. Non siamo stati molto veloci nel pomeriggio, ma restiamo positivi: sono certo che domani potremo riprendere il giusto ritmo”.

 

F1 | Toro Rosso, Gasly: “Possiamo lottare per la top 10”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati