F1 | Todt: “Michael è ben curato, continua a lottare” [VIDEO]
Il presidente della FIA ha ammesso di far visita al campione ogni mese
A dicembre ricorre il triste anniversario dell’incidente di Michael Schumacher a Meribel. Sono passati sette anni e per volere della famiglia, si sa veramente poco sulle condizioni della famiglia. Non ci resta dunque che riportare le parole di chi vede regolarmente il sette volte iridato, come il suo ex team manager, nonché grande amico, Jean Todt.
Il presidente della FIA, durante un’intervista concessa a RTL France, non ha rivelato altri particolari sulla salute di Schumi, ribadendo quello di cui siamo già a conoscenza:
“Visito Michael una o due volte al mese, continua a lottare, è ben curato e comodamente sistemato. Possiamo solo augurare a lui e alla sua famiglia che le cose migliorino”.
Todt ha aggiunto inoltre che seguirà da vicino il debutto di Mick Schumacher in Formula 1 (manca solo l’ufficialità ma dovrebbe correre in Haas, ndr):
“Siamo lieti di avere di nuovo uno Schumacher ai massimi livelli delle corse automobilistiche”.
Michael #Schumacher : "Je lui rends visite une à deux fois par mois, il se bat, et on ne peut que lui souhaiter à lui et à sa famille que les choses s'améliorent", @JeanTodt invité de #RTLMatin avec @VenturaAlba pic.twitter.com/M7qVnaQyN2
— RTL France (@RTLFrance) November 16, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui