F1 | Tim Coronel: “Hamilton cerca scuse, in Mercedes non c’è una bella atmosfera”

"E' troppo preoccupato dei suoi piercing e altre sciocchezze simili", ha aggiunto l'olandese

F1 | Tim Coronel: “Hamilton cerca scuse, in Mercedes non c’è una bella atmosfera”

Il clima in casa Mercedes potrebbe non essere proprio idilliaco, lo dimostra un Lewis Hamilton sempre molto affranto dopo ogni sessione, e un George Russell un po’ spaesato per avere a che fare con una vettura certamente meno competitiva di quanto si aspettasse, anche se c’è da dire che il giovane britannico, tra tutte le difficoltà si sta disimpegnando abbastanza bene. Il sette volte campione del mondo invece, secondo l’esperto pilota Tim Coronel pare la stia vivendo proprio male.

“Non c’è una bella atmosfera in Mercedes, e questo Hamilton lo avverte – ha detto Coronel all’edizione olandese di Motorsport.com. Come pilota, in un ambiente caldo ti esprimi al meglio, ma non è questo il caso evidentemente, anzi vedo Lewis inventare parecchie scuse. Adesso c’è Russell al suo fianco, è un pilota che rischia sulle strategie anche, perché sei sente bene, è in fiducia. Hamilton invece si fida totalmente della squadra, non ci mette del suo, come invece faceva Schumacher all’epoca”.

“E’ troppo preoccupato dei suoi piercing e di altre sciocchezze. George è fatto della stessa pasta di Norris, Max e Leclerc, bisogna ammetterlo: è un gruppo ben conosciuto da anni, hanno sempre lottato fra loro. Russell ha dovuto guidare un pollaio di vettura negli ultimi anni, si è adattato alla vettura ottenendone il massimo, ed è quello che sta facendo anche adesso”.

1.9/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati