F1 Test | Haas, Mick Schumacher: “Con questa vettura mi sento a casa”
Il feeling con la Haas continua a crescere: "Voglio considerare questo come il mio primo giorno in pista" ha detto il tedesco
Dopo l’inconveniente di ieri, che lo ha lasciato fermo ai box per tutta la mattina, Mick Schumacher è riuscito finalmente a godersi la pista di Sakhir, completando con la sua VF-21 ben ottantotto giri. Il tedesco si ferma al dodicesimo posto in classifica, ma questo non oscura i risultati ottenuti nella seconda giornata di test, che Mick considera come la prima.
“Oggi è stato fantastico – voglio considerarlo come il mio primo giorno, visto cosa è successo ieri. Riuscire a completare dei long run, utilizzando le mescole C2, C3 e C4 è stato fantastico. Dopo due o tre giri mi sono sentito davvero a mio agio con la vettura, il che è positivo, visto che il feeling è cresciuto giro dopo giro. Alla fine, mi sentivo a casa” ha rivelato Schumacher.
Il vincitore del campionato di Formula 2 2020 si è rivelato entusiasta di questa nuova avventura, confermando che il feeling cresce non solo con la vettura, ma con l’intera squadra, con cui condividerà il suo primo anno nella categoria suprema del motorsport.
“Sento di essermi integrato velocemente con il team, tutti i ragazzi sono fantastici. Amo lavorare con loro e non vedo l’ora che la stagione cominci, sarà fantastico. Per quanto riguarda domani, spero solo di riuscire a fare ancora più tornate in pista, questo è l’obiettivo” ha concluso il tedesco.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui